mercoledì 3 ottobre 2012

I miei principi azzurri cinematografici

Dato che oggi mi sento un po' giù, ho pensato di stilare una lista degli sgnaccheri più belli del cinema, ovviamente secondo me ;)

Non sarà una classifica, diventerebbe troppo difficile perché sono belli tutti!

Da chi iniziare?

Ok, diamo la precedenza al fascino per l'esotico...Arjun Rampal



Da vera Bollywood addicted potevo omettere un attore indiano? No! Che ne dite? Bello eh? ;)

Torniamo in patria, uno dei miei preferiti...




Alessio Boni è uno dei più bravi attori italiani, ed anche uno dei più belli!

E ora un pò di fascino latino!




Benicio del Toro...c'è bisogno che io scriva qualcosa? Penso che la foto dica già tutto!

E poi...




Javier Bardem! Ok, la parrucchetta che gli hanno messo in testa in Non è un paese per vecchi ha inflazionato momentaneamente il suo sex appeal...Javier porta in tribunale i fratelli Coen! Ma penso che tutte invidiamo Penelope Cruz!

A volte penso di essere nata nell'epoca sbagliata, perché il fascino dei gentlemen di una volta non si trova più in giro. Ormai gli uomini si curano più di noi donne. Allora vi ricordo come erano gli uomini veri: Gregory Peck




Oppure il Brad Pitt degli anni'50, ma con molta più classe e meno figli!





Il mitico William Holden.

Ed ora passiamo ad alcuni miei "classici"...



Orlando Jonathan Blanchard Bloom...per il pubblico più semplicemente Orlando Bloom. Con gli anni si è rovinato un pò, ma su questo bel inglesino di Canterbury addirittura sono stati effettuati degli studi di fisiognomica: hanno scoperto che la sua bellezza è questione di proporzioni. Insomma nel suo viso tutto è perfetto...e ci volevano degli studi per capirlo? Tzè!




Il caro Gerard Butler ultimamente non se la sta passando benissimo. Mesi fa è andato in rehab per alcolismo...ahimè. Ma Gerard a me piacerà sempre...anche ubriaco come una cocuzza!


Avete notato, per caso, il mio attaccamento al fascino britannico? Con Ewan McGregor non ho ancora finito!



Volevo essere io Satine in Moulin Rouge! di Baz Luhrmann! Questo eclettico scozzese ha spaziato tra ruoli diversissimi e ha anche spezzato un sacco di cuori!

Andiamo un po' negli U.S.A.? Ok, ci accompagna Robert Downey Jr.




Robert ha classe. Ed è un bravissimo attore, ricordo la sua performance in Charlot (1992), straordinaria. Ora si è dato più ai blockbusters come Sherlock Holmes e Iron Man, in cui è comunque fantastico. Ma forse, quello è stato il prezzo da pagare per i suoi anni turbolenti che lo hanno tenuto lontano dagli studios. Forse adesso cavalca l'onda e si accontenta. Ma col suo talento potrebbe fare ben altro.

Ora due facce da schiaffi, dalle due sponde della Manica...Jude Law

Più di Hugh Grant, Jude Law per me è il b......o recidivo. Con quella faccia non può essere altro! Oltre che un bravo attore...ehehehheeh!

E ora Vive la France!


Jean Dujardin...non ha una faccia irresistibile? Da vero birichino! Diventato di fama mondiale quest'anno, con The Artist, il caro Jean ha fatto il botto portandosi a casa l'Oscar come Miglior Attore Protagonista. Spero di rivederlo presto al cinema!

Altro folletto, scozzese...


Quello sguardo, non mi dite che vi lascia indifferenti! James McAvoy mi è piaciuto dalle Cronache di Narnia quando interpretava Mr. Tumnus...un fauno. Sì, ho bisogno di uno bravo...

Fascino italiano, altrimenti sembra che in Italia gli attori siano tutti brutti...


Filippo Timi...che sia il ruvido operaio in Signorinaeffe o il balbettante marito di Saturno Contro, Filippo è sempre un belvedere! Concordate?

Heath...


Banale da dire, ma se ne è andato via troppo presto. Non avevamo visto ancora niente di lui. Heath Ledger era uno di quelli che si svela a poco a poco. Al posto suo non poteva morire Tobey Maguire??????

Per ultimo ho lasciato l'uomo della mia vita, sì sto parlando di mio marito...sì lo so , lo so...nessuno sapeva che fossi sposata. Ma cercate di capire, non potevo svelare questo mio prezioso segreto. Questa è una foto che gli ho fatto ieri, a casa...


Lui è Colin...Colin Firth...e purtroppo non è mio marito. Però è vero che è sposato con una fortunatissima italiana...Grrrrrrrr!!!!
Lui è Mr. Darcy, quello con la camicia bagnata della fiction della Bbc, quello con il maglione con la renna di Bridget Jones...lui è l'uomo perfetto! Peccato che non sia il mio!
Mettendo a tacere gli ormoni, è anche un attore di talento, Oscar 2011 per Il Discorso del Re.
Ne ho omessi parecchi, altrimenti avrei fatto notte. 
Mi sono divertita, e spero che si divertano anche le care donzelle (o donzelli ;) che leggeranno questo post.


INCURSIONI CINEMANIACHE

Fan Page Ufficiale Facebook:

Profilo Ufficiale Twitter:

Nessun commento:

Posta un commento